قالب وردپرس درنا توس
Home https://server7.kproxy.com/servlet/redirect.srv/sruj/smyrwpoii/p2/ Italia https://server7.kproxy.com/servlet/redirect.srv/sruj/smyrwpoii/p2/ Incendio a Cogoleto, case bruciate e macchine bloccate nel tunnel sulla A10. Piloni Enel – FOTOGALLERY

Incendio a Cogoleto, case bruciate e macchine bloccate nel tunnel sulla A10. Piloni Enel – FOTOGALLERY



Cogoleto società ad ovest di Genova . Il diamante che era guidato dai forti venti si diffuse nelle ultime ore, dalle colline alle case sotto la collina e al attraverso l'Aurelia un'arteria ligure di base che corre lungo il mare. Alcuni residenti furono evacuati a scopo precauzionale e ritrovarono nei locali della scuola Don Milani supponendo che il sindaco Maurizio Cavelli fosse stato chiuso all'ordine.

Secondo il primo cittadino la situazione sta migliorando anche se due case sono completamente distrutte e gli abitanti sono ospitati in un hotel . la polizia forestale rifiutò a Giovanni Toti di essere un attacco doloso. Il procuratore sembra essere in grado di cadere con il pilone di Enel nell'area da scalare come causa dell'incendio.

Secondo i primi risultati, fu un surplus di tensione per incoraggiare un cortocircuito ma una rottura accidentale non è esclusa. Il vice-pubblico ministero ha aperto il fascicolo Fabrizio Givri per il fuoco negligente contro persone sconosciute. Il testimone appoggia l'ipotesi, che i carabinieri avevano già sentito, spiegando di aver visto la torre lunedì sera, prima che le fiamme salissero a Cogoleto, forse a causa di un forte vento [[1

9659014] Cronaca

Nel frattempo, l'incendio è stato sequestrato nelle parti inferiori del paese e ci sono ancora alcuni focolai attivi . All'inizio della giornata, [Can90019454] iniziò Singer e la parte dell'autostrada Genova-Savona fu chiusa per alcune ore [ArenzanoagusVarazze-share a d & # 39, l'uscita dal tunnel rimase a soli pochi metri dalle fiamme. Al mattino fu riaperta solo nella direzione del 1945 Savona .

Il fuoco si è rotto verso le 23 di lunedì sera per arrivare a due quartieri da incastrare e alcune case contenute nei boschi. Le raffiche di vento associate alla riviera misero 100 km in quel momento, alimentando le fiamme. Nel frattempo, un rapporto di Coldiretti diceva che c'era un incendio al giorno dall'inizio dell'anno. "La cosa più importante è la mancanza di pioggia. Ci vorranno almeno 15 anni per ricostruire i boschi [fiamma] . "Il governatore della Liguria ha confermato la gravità delle conseguenze che hanno detto:" Temo che la stima dei danni non sarà lieve ".


Source link