قالب وردپرس درنا توس
Home https://server7.kproxy.com/servlet/redirect.srv/sruj/smyrwpoii/p2/ Italia https://server7.kproxy.com/servlet/redirect.srv/sruj/smyrwpoii/p2/ Esami di simulazione per ottenere un permesso di soggiorno

Esami di simulazione per ottenere un permesso di soggiorno



Esami fantasiosi di conoscenza italiana per ottenere il permesso di soggiorno

La polizia di Stato, delegata dalla procura Francesca Graziano, andò a Modena per eseguire un ordine su cinque misure precauzionali (un uomo in prigione e quattro uomini). arresti domiciliari) per corruzione, fatti ideologici, frode, contraffazione di documenti necessari per determinare il rilascio della carta di soggiorno di lunga durata e per ottenere esborsi illegali allo Stato. 25 persone sospettano.

Il team di Modena è focalizzato su un sistema guidato dal "Centro di formazione linguistica"; accreditato dall'Università per Perugia Aliens. Sono state fornite risposte o assistenza complete a coloro che hanno dovuto sostenere gli esami. 6000 stranieri significherebbero tra Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia-Romagna. Per centinaia di euro, hanno chiesto e ricevuto il certificato "CELI", il certificato italiano.


Source link